HOME
CHI SIAMO
ART COHOUSING
BLOG
ARTISTI
ART SHARING
STAMPA
ARTIST RESIDENCY

Artea ArtCO: Il PRANZO DELLA DOMENICA O CENA DEL SABATO CON L'ARTISTA

Il PRANZO DELLA DOMENICA o CENA DEL SABATO CON L'ARTISTA

offre l'opportunità per le popolazioni locali ad incontrare artisti provenienti da tutto il mondo e per conoscere loro e il loro lavoro.
All'interno della residenza Artea ArtCo (L'arte degli artisti in residenza a Roma), artisti provenienti da molti paesi partecipano al 'Pranzo con l'artista'.

Il pranzo è riservato ad un numero limitato di persone invitate, che condivideranno la tavola con i partecipanti artisti.
Il menu del giorno, creato da Artea ArtCo in cucina dal socio fondatore e Italian Chef Marco Calò, sarà dedicato a questo artista.
Ogni ospite paga un contributo di € 25 per sostenere la residenza Artea ArtCo e l'artista.
Dopo il pranzo o la Cena le porte dello Open Space Art studio sono aperte e tutti sono invitati a vedere e discutere il lavoro dell'artista/degli artisti.
Anche se il pranzo è limitato ad un numero predefinito di ospiti per fini logistici, la visita è aperta a chiunque sia interessato.
Questo momento della presentazione / performance / mostra è gratuito, ma un contributo donazione è sempre il benvenuto

Se vuoi prenotarti un Pranzo con l'Artista inviaci un email


ArtCohousing:
Vengono invitati/ scelti tramite concorso e ospitati ogni due mesi Artisti Italiani e Internazionali per un weekend (3 notti) in cambio di LivePerformance o/e Workshop
con la donazione di un opera scelta dalla Curatrice che verrà esposta presso il Girasolereale Art Gallery e disponibile ad un Pranzo con L'Artista.